battista-prodotti-slider2


Pasticceria Petriella

Il 17 dicembre 2009 viene inaugurata la nuova sede della pasticceria Petriella, che da via Brigata Regina si sposta in via Fanelli a pochi metri dal Campus Universitario di Bari. Un locale nuovo, elegante e luminoso, studiato per offrire il massimo comfort sia a coloro i quali che praticano il fugace rito del caffè al bancone sia ai tradizionali amanti del giornale, caffè e cappuccino seduti al tavolo. Il launch bar, marchiato Battistino, è guidato dallo chef Salvatore Petriella.

«Ho sposato il marchio Battistino perché credo fortemente che l’azienda Battista sia legata alla tradizione barese», spiega Salvatore Petriella. «I prodotti Battistino, inoltre, sono particolari poiché confezionati in atmosfera protetta garantiscono la qualità ai consumatori. Anche la confezione, unica ed elegante, permette una conservazione ottimale del caffé».

Salvatore Petriella, dopo essersi formato a Padova lavorando insieme personaggi culinari del calibro di Emanuele Saracino e Luigi Biasetto, Campione del Mondo di Pasticceria nel 1997, ha deciso di avviare un’attività personale. La scelta degli ingredienti, del giusto mix tra sapori e contrasti, rendono unici i prodotti della pasticceria Petriella.

Via Fanelli, 207
70125 Bari (BA)
Tel. 080/5563975

Orari: 06:00/21:00
Giorno di chiusura: Lunedì pomeriggio e domenica pomeriggio

cerca il tuo prodotto

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invieremo gli ultimi aggiornamenti e le novità sui nostri prodotti

eshop-battista-caffe

liquorito tisane via-buonarroti vida