Liquorito al caffè: sfizi e dintorni

giovedì, 17 maggio 2018


Anche se in questi giorni le temperature fanno i capricci, siamo comunque in primavera inoltrata e il cambio stagione negli armadi è stato già fatto!

Una passeggiata intorno alle 18 possiamo anche concedercela e invece di un caffè perché non prendere un liquorito caffè in ghiaccio?

Liquorito è un liquore a base delle migliori qualità di caffè Michele Battista, scrupolosamente scelte e sapientemente tostate.

Ovviamente lo si può consumare in vari modi. Bevuto liscio è un drink originale. Caldo è un ottimo punch. Ghiacciato esprime al massimo il suo aroma.

Ve lo consigliamo anche nella preparazione di dolci, non solo conferisce un ottimo sapore di caffè, ma anche quel grado alcolico che serve a dare al dolce uno sprint in più.

Indicato nella preparazione di dolci e gelati è inoltre consigliato per nuovi e gustosi cocktail. Questo prodotto è interamente naturale.

Lo potete trovare anche nella versione liquorito cappuccino, per tutti quelli che al cappuccino non sanno proprio rinunciare!

 

Buon dink a tutti!

 

 

Lascia un commento

Blog

Resta in contatto con Caffè Battista leggendo il nostro blog.

In questa sezione pubblichiamo news sulle fiere a cui partecipa la Torrefazione Caffè Michele Battista ma anche suggerimenti e consigli su come utilizzare e degustare il Caffè Battista a casa, al bar e in ufficio.

Buona lettura…

Archivio blog

Iscriviti alla Newsletter

Ti invieremo gli ultimi aggiornamenti e le novità sui nostri prodotti

Seguici su Facebook



liquorito tisane via-buonarroti vida