I benefici beauty del caffè

venerdì, 9 novembre 2018


Caffè: una questione di bellezza!

Se oltre ad essere delle coffee addict siete anche delle bauty addict questo articolo è proprio per voi!

Il profumo del caffè è un po’ come quello del pane stimola il buon umore, risveglia, predispone verso gli altri, insomma una vera e propria aroma terapia.

Ma il caffè non è solo buono al palato, è anche un ottimo alleato per il corpo.

Curiose? Scopriamolo subito!

 

Contro la cellulite e per liberare la pelle dalle cellule morte

La caffeina riattiva la microcircolazione stimolando il corpo a bruciare grassi. Proprio per questa sua caratteristica, la maggior parte delle creme in commercio contro la cellulite sono a base di caffeina.

Quando preparate il vostro caffè, conservate sempre i fondi e riutilizzateli per i trattamenti da fare a casa, naturali ed economici. Come? Preparate uno scrub (qui vi spieghiamo come farlo) da utilizzare sotto la doccia massaggiandolo su cosce e glutei.

 

Combatte le occhiaie

La proprietà della caffeina sul microcircolo contribuisce a migliorare anche l’aspetto delle occhiaie Prendi due bende imbevile nel caffè freddo, appoggiale sotto gli occhi e mantienile in posa per 15 minuti. Fallo più volte a settimana e sii costante, i risultati saranno visibili!

 

 

Lascia un commento

Blog

Resta in contatto con Caffè Battista leggendo il nostro blog.

In questa sezione pubblichiamo news sulle fiere a cui partecipa la Torrefazione Caffè Michele Battista ma anche suggerimenti e consigli su come utilizzare e degustare il Caffè Battista a casa, al bar e in ufficio.

Buona lettura…

Archivio blog

Iscriviti alla Newsletter

Ti invieremo gli ultimi aggiornamenti e le novità sui nostri prodotti

Seguici su Facebook



liquorito tisane via-buonarroti vida